Certificazioni

L’azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, proseguendo un percorso evolutivo che pone ancora più attenzione alle reali esigenze del Cliente.

La Direzione aziendale ritiene che gli obiettivi principali da perseguire per un continuo miglioramento dell'andamento della Società siano la costanza di un elevato livello qualitativo del prodotto e del servizio fornito alla clientela, nonché il costante aggiornamento e miglioramento del prodotto in termini di metodi, mezzi e capacità, nel rispetto delle normative nazionali ed europee del settore, contando sull'addestramento come attività indispensabile per l'evoluzione della Società.
Inoltre l'azienda sarà attiva nel proporre nuove soluzioni alle aziende Clienti, soprattutto nel campo della manutenzione, con contratti di assistenza tipo global service. Per quanto concerne le politiche ambientali, la Direzione di Toninato Impianti ha deciso di conformare ogni sua scelta ed ogni attività aziendale al principio che sia possibile perseguire un tipo di sviluppo compatibile con la salvaguardia dell'ambiente ed ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 14001:2004.
La gestione ambientale sarà integrata con tutte le altre attività aziendali, ed in particolare con la conduzione aziendale per la Qualità, con la quale condivide diverse procedure, e specialmente le metodologie di gestione.
Dovranno essere pienamente rispettate la sensibilità ambientalista ed ecologica di tutte le parti interessate, ed in particolare della clientela che usufruisce dei nostri servizi, nonché le esigenze della popolazione interessata all'impatto ambientale delle attività della nostra organizzazione. Con tutte queste parti la Direzione assicura la più completa apertura al dialogo ed alla collaborazione. Il miglioramento continuo del sistema di gestione ambientale sarà assicurato anche mediante un processo di formazione continua del personale dell'azienda e dei collaboratori, e mediante la sensibilizzazione alle tematiche ambientaliste.
Saranno sostenute le azioni tendenti al riciclaggio dei rifiuti ed alla riduzione dei consumi delle energie e delle risorse, particolarmente di quelle non rinnovabili. L’azienda ha dato un forte impulso alla cultura della sicurezza nei propri lavoratori fornendo a tutti i propri dipendenti la formazione per un approccio al lavoro che nelle varie fasi sia coerente con i ruoli e le responsabilità che ciascuno riveste.
A tale proposito l’azienda ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001.

  ISO-9001 Euro-SOA ISO-14001 OHSAS 18001
carta servizi