Realizzazione di Impianti  

Riscaldamento Pavimento

Nel realizzare soluzioni e modelli di impianto di riscaldamento a pavimento per ambienti industriali la nostra società impiega dei pannelli ad alta densità e compressione, per far fronte all'intensivo utilizzo all'interno di una struttura come un magazzino o un deposito materiali.
Un impianto di riscaldamento a pavimento si può quindi definire come un sistema a bassa temperatura in grado di assicurare un elevato grado di comfort determinando un notevole risparmio sui costi di gestione. A fronte di un incredibile risparmio un impianto a pavimento è in grado di assicurare eccezionali risultati, garantendo una libertà maggiore nell'organizzazione degli ambienti all'interno di un luogo di lavoro.


Gli impianti di riscaldamento a pavimento sono una particolare soluzione per riscaldare ambienti grazie all'impiego di tubazioni annegate nella soletta del pavimento.
Il riscaldamento a pavimento trasferisce calore all'ambiente soprattutto per irraggiamento, assicurando una temperatura omogenea in ogni punto dell'ambiente, innalzando notevolmente il comfort dell'ambiente stesso.






ISO-9001Euro-SOAISO-14001
carta servizi